Al Teatro Verdi in scena “Nando Timoteo & Do divino Band Show” – Lo Stradone

Al Teatro Verdi in scena “Nando Timoteo & Do divino Band Show”

A chiudere la stagione, il 18 aprile direttamente da Colorado 2012: Nando Timoteo col suo nuovo spettacolo “Nando Timoteo & Do divino band show” ; concentrato di satira , comicità e buona musica, eseguita dal vivo da una Band di quattro affermati musicisti conosciuti artisticamente sul palco del “Comedy Tour Risollevante” e precisamente Pasquale Angelini (batteria), Nico Drammissino (tastiere), Egidio Marchitelli (chitarra) e Stefano Napoli (basso).

Dopo uno sfavillante esordio come ideatore di programmi comico-brillanti, Nando Timoteo
approda alla ribalta del grande cabaret nazionale: premi di critica e pubblico, programmi televisivi (COLORADO, ZELIG OFF e RISOLLEVANTE), cinema (alla corte di Carlo Vanzina e Diego Abatantuono), lunghe prestigiose tourneé costituiscono il suo ricco palmares professionale che si arricchisce dell’esilarante libro “Mogli e buoi….. meglio i buoi…..”, che lo struttura come artista veramente completo. Nando Timoteo rappresenta una delle più belle realtà della “new wave” del cabaret italiano. Ma il suo successo è frutto di studio e preparazione maturate con una eccellente gavetta nell’affollato panorama nazionale. Il suo talento naturale e spontaneo lo ha portato ad emergere fino a divenire uno degli attori più richiesti del momento.

Gli argomenti trattati nel suo ultimo show sono i più disparati, dalla vita di coppia all’incompatibilità dei due sessi… dai viaggi di piacere all’attualità, dai test del militare alla direzione d’orchestra, cose che sembrano non centrare nulla l’una con l’altra ma che con estrema maestria l’attore cuce e ricama in un quadro più ampio. L’improvvisazione rende ogni suo spettacolo unico ed ogni volta è come la prima. Uno spettacolo di grande intensità ritmica e comica, un susseguirsi di situazioni che non lasciano respiro allo spettatore. Il suo humour sottile ed intelligente vi farà viaggiare come se foste rapiti dagli alieni…. tranquilli si torna, ma niente sarà come prima.
Quando ci si trova davanti a Nando Timoteo non si è pubblico… ma parte integrante dello spettacolo.
L’improvvisazione rende ogni suo spettacolo unico ed ogni volta è come la prima!

Le prevendite sono già aperte. Biglietti da € 7,00 a €18,00 acquistabili presso il botteghino del teatro Verdi sito in Piazza XX Settembre,5.
Maggiori informazioni ai numeri 0804805080 (teatro) e 360371666 (ass.sirio).