Consulta. Carrieri: “Dispiace per chi ha voluto strumentalizzare le polemiche” – Lo Stradone

Consulta. Carrieri: “Dispiace per chi ha voluto strumentalizzare le polemiche”

“Sabato e domenica scorsa a Martina Franca abbiamo scritto un’importante pagina della nostra storia cittadina: per la prima volta, infatti, sono stati votati 24 ragazzi che faranno parte della Consulta dei Giovani”.
Soddisfatto il commento del consigliere comunale Martino Carrieri, tra i promotori dell’iniziativa assieme a Gianfranco Palmisano e Arianna Marseglia che da presidente di commissione aveva spinto molto su questo provvedimento.

“La straordinaria partecipazione nelle scuole ed in piazza degli aventi diritto ha dimostrato che la generazione in questione non è quella dei ‘bamboccioni’ più volte dipinta, ma è quella pronta ad assumersi le proprie responsabilità, desiderosa di prender coscienza dei problemi della città e di contribuire alla soluzione degli stessi. Tanto c’è da fare e tanto faremo ancora – dice Carrieri – ma questo è il modo giusto per iniziare. Dispiace soltanto per la strumentalizzazione politica (e soprattutto partitica) fatta da alcuni rappresentanti nei giorni che hanno preceduto il voto”.