“Gelbe Lügen”, commedia musicale in due tempi: mercoledì al Verdi – Lo Stradone

“Gelbe Lügen”, commedia musicale in due tempi: mercoledì al Verdi

Per il nono anno consecutivo, la Compagnia Teatrale Fuori Tempo di Martina Franca, è pronta a portare in scena un nuovo lavoro inedito, sceneggiato da Silvia Putignano e Marica Caramia: “Gelbe Lügen” ogni deduzione logicamente corretta, ne suggerisce altre…”, con la regia di Claudio Russano e le coreografie di Graziana Semeraro, Marilena Albanese ed Erika Acquaviva.

In una dimora abbiente degli anni ‘50, governata dalle rigide regole di un’ irreprensibile Padrona di casa, si anima di insoliti e travolgenti movimenti da quando accoglie, un misterioso Scrittore giunto come ospite per completare le sue opere e di un Detective alle prese con una stravagante servitù.

Tra complicati intrighi amorosi e colpi di scena, si snoda come in un tango una spassosa vicenda musicale che oscilla tra il giallo e la comicità, scandendo collaudati e irresistibili episodi della commedia degli equivoci. A scandire gli intermezzi, di questo nuovo progetto, saranno gli arrangiamenti di Fabrizio Convertini, con la coordinazione musicale di Pasqua Viesti – Sweet Sound.

Con: Graziana Semeraro, Benedetto Pistillo, Annagrazia Filomena, Fabio Tamburrano,Carmen Zizzi, Marco Fragnelli, Maria Letizia Pugliese, Marilena Albanese, Erika Acquaviva, Federica Rocchetti, Piero Semeraro, Andrea Zaurino e Valeria Putignano.