Numeri spaventosi per la Lc Five Martina – Lo Stradone

Numeri spaventosi per la Lc Five Martina

Una serie A storica ed ineguagliabile conquistata dopo un campionato di A2 non ancora terminato, ma “ammazzato” con largo anticipo. Una imbattibilità di quasi due anni che in campionato perdura sin dall’arrivo della Lc Five Martina nel futsal nazionale, cioè sin dall’arrivo sulla panchina biancazzurra di coach Basile, il primo coach pugliese (martinese) a centrare la massima serie vincendo direttamente la A2 ossia un campionato dove finora nessuna squadra ha mai trionfato senza aver conosciuto la sconfitta.

Nessuna, tranne ovviamente la Lc PokerX Martina che ha altre due partite da onorare e sfruttare per inseguire quest’altro straordinario record. Passione, programmazione, competenza sono stati determinanti per la società del presidentissimo Scatigna, leader di una società senza eguali.

Le quattro promozioni consecutive in quattro anni di vita, hanno portato Martina sul tetto più alto del calcio a 5, un sogno che, passo dopo passo, si è trasformato in obiettivo, raggiunto, anche questo, con notevole anticipo rispetto alle stesse aspettative societarie. Lc Five Martina che si conferma protagonista anche con il settore giovanile dove l’under 21 fresca vincitrice del terzo campionato consecutivo è pronta per iniziare i suoi play-off scudetto continuando a valorizzare i suoi italiani.

Un progetto di crescita sottolineato anche dai risultati soddisfacenti ottenuti dalle categorie più piccole passando anche per le novità molto apprezzate under 16 e under 18 con le convocazioni importanti nella rappresentativa pugliese Allievi di due giovani molto interessanti: Emanuele Papapietro e Andrea D’Aria, ragazzi che si sono ritagliati e meritati una opportunità di spessore. Lc Five, dunque, garanzia di passato, presente e futuro.