Consulta dei giovani, ecco i nomi dei candidati – Lo Stradone

Consulta dei giovani, ecco i nomi dei candidati

Alla presenza dell’assessore alle Politiche Giovanili, Stefano Coletta, e della Commissione Elettorale per la Consulta Giovani, presso l’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Martina Franca, si è svolta l’apertura delle candidature valide per l’elezione dell’organismo deputato alla condizione giovanile.
Si scontreranno alle elezioni previste i prossimi 13 e 14 aprile 2013.

Sono ventotto in totale gli studenti aspiranti a ricoprire l’incarico rappresentando le scuole superiori (tre per il Tito Livio, tre per il Tito Livio – sezione Scientifica; tre per l’tis Majorana, due per l’ Istituto Maria Ausiliatrice, quattro per l’P.S.S.“Motolese”, due per l’.P.S.S.“Motolese” – sez.dist. Pergolo, due per l’I.T.C. per Ragionieri “Leonardo da Vinci”, due per l’.T.C. per Geometri “Leonardo da Vinci”, sette per Liceo Artistico “Calò”) e diciannove i giovani che potranno essere eletti nelle elezioni in città.

Se per i giovani delle scuole sarà il singolo plesso a provvedere alla costituzione della postazione elettorale (elezione il 13 aprile), per le “elezioni in città” è previsto in Piazza XX Settembre, il 14 aprile, in apposito gazebo, un unico seggio elettorale che sarà composto da un delegato del Sindaco, con funzioni di Presidente, e da due Scrutatori scelti tra i Funzionari comunali.

Appuntamento, dunque, per il secondo week end di aprile quando sarà possibile scegliere i ventiquattro nomi che comporranno la Consulta dei Giovani.

Ecco i nomi dei candidati