Il Pd martinese si sforza di riconoscere i ruoli – Lo Stradone

Il Pd martinese si sforza di riconoscere i ruoli

La Segreteria del Circolo Cittadino del Partito Democratico di Martina Franca, comunica che l’incontro svoltosi ieri sera Martedì 26, con gli assessori ed i consiglieri del PD, ha confermato unità dei presenti sulle argomentazioni poste e conseguenti decisioni.

“Excusatio non petita, accusatio manifesta” traducendo dal latino all’italiano significa “Scusa non richiesta, accusa manifesta”, forma proverbiale in italiano insieme all’equivalente “Chi si scusa, si accusa”.
Una nota stampa che manifesta evidenti “mal di pancia” all’interno del Pd, ma al tempo stesso la volontà del nuovo corso politico a guida Pino Bonasia (nella foto) nel trovare una cura con spirito costruttivo.
Di seguito la restante parte del comunicato stampa:

“Al contrario di quanto alcune voci riportavano ultimamente in città, non c’è stata necessità di alcun riassetto, al contrario, è stata confermata e rinnovata la fiducia ai ruoli assegnati.
Quello che soprattutto è emerso, in un momento critico per la nostra società, è la presa di coscienza sugli argomenti importanti che si stanno affrontando, e l’impegno che ognuno può profondere.
Impegno, che può essere incisivo, solo se si è uniti e consapevoli della propria forza e volontà.
Un unico filo conduttore lega il Partito e i Consiglieri, per continuare la linea ed il progetto politico insieme al Sindaco e alla sua Giunta.
Dobbiamo continuare ad essere presenti ed incisivi sia in Città, che in Provincia ed in Regione, il nostro peso, le nostre idee ed il nostro lavoro si devono sentire”.