Il progetto nazionale dell’Integrity Tour 2012-2013 fa tappa anche a Martina Franca. L’iniziativa si terrà presso il Park Hotel San Michele di Martina Franca il 20 marzo 2013 alle ore 10 (1° sessione) e alle ore 14.30 (2° sessione). Nella circostanza saranno presenti i calciatori e lo staff tecnico biancoazzurro della prima squadra e dei settori giovanili. Il progetto ha lo scopo di combattere gli illeciti sportivi grazie ad una capillare lotta al frauding su tutto il territorio.
Una serie di appuntamenti tra i club di Lega Pro e l’Integrity Office, che si dedica alla formazione e prevenzione dei dirigenti, dello staff, degli atleti della prima squadre e dei settori giovanili di tutti e 69 i club di Prima e Seconda Divisione.
“Durante gli incontri – spiega Francesco Ghirelli, direttore della Lega Pro – verrà affrontato il tema del Codice Etico, adottato dalle società per innalzare la barriere dei valori, e saranno illustrate le attività promosse dalla Lega Pro con Sportradar, società specializzata nei servizi antifrode e di integrità dei dati sulle scommesse sportive”.