L’AS Martina Franca 1947 istituisce la ‘Giornata Forza Martina’ per la gara in programma domenica prossima 10 marzo alle ore 17 presso lo stadio ‘Tursi’ contro il L’Aquila.
Nell’occasione non saranno utilizzabili tessere omaggio sponsor o accessi gratuiti (tranne quelli riservati ai giornalisti e concessi a inizio stagione).
I costi dei biglietti vengono confermati e la prevendita ha inizio dalla giornata di mercoledì 6 marzo presso la sede di Via Abate Fighera 22 e i punti vendita abilitati.
Di seguito i costi:
Tribuna coperta 16 euro, Ridotto over 65 e donne Tribuna coperta 10 euro, Distinti 12 euro, Ridotto over 65 e donne Distinti 8 euro, Curva 5 euro, Ospiti 12 euro, Ridotto donne Curva 0,50 euro, Ragazzi fino a 14 anni 0,50 euro, Ragazzi da 14 a 18 anni metà costo biglietto per ogni settore (i costi si intendono esclusi diritto di prevendita di 2 euro).
La società ricorda che è OBBLIGATORIO PER TUTTI, RAGAZZI COMPRESI, esibire un documento di identità valido all’atto dell’acquisto del biglietto e CONSIGLIA VIVAMENTE L’ACQUISTO DEI TAGLIANDI NEI GIORNI PRECEDENTI ALLA GARA PER EVITARE ATTESE E CODE AI BOTTEGHINI.
PROMOZIONE ‘UNDER IN COPPIA’ IN CURVA
Per la gara Martina Franca-L’Aquila la società ha attivato la promozione ‘under in coppia’ valida per il settore CURVA. Tutti i ragazzi al di sotto dei 18 anni se accompagnati da una ragazza al di sotto dei 18 anni possono ritirare i biglietti (presso il botteghino o presso la sede dell’AS Martina Franca) di ingresso in modo totalmente gratuito. Unici vincoli la presentazione del documento di identità di entrambi i soggetti al momento del ritiro del tagliando e all’ingresso dello stadio.