Cinema e teatro per un week end da non perdere al Teatro Verdi – Lo Stradone

Cinema e teatro per un week end da non perdere al Teatro Verdi

Venerdì 22 febbraio 2013, sarà proiettato al Teatro Verdi di Martina Franca il film “The Master” di Paul Thomas Anderson preceduto dal cortometraggio “Quello era il fiume” del regista martinese Giuseppe Dilonardo. Due gli spettacoli previsti (19.30 – 21.30) per offrire un cinema di qualità a soli 4 euro (3 euro per gli under 26 e per gli over 65 e 4 euro per gli adulti).
L’evento si inserisce nel calendario “Fuori Programma” promosso dall’Amministrazione comunale – Assessorato alle Attività e ai Beni Culturali con il sostegno della Banca Carige .

Sabato 23 febbraio, alle ore 20.30 (sipario alle 21), calcherà il palco di palco del Teatro Verdi di Martina Franca il grande artista, Paolo Rossi con lo spettacolo “L’Amore è un cane blu”.
Nuovo appuntamento con la Stagione teatrale 2012-2013 organizzata dal Comune di Martina Franca – Assessorato alle Attività Culturali in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese, il Ministero per i Beni e le Attività Culturali, la Regione Puglia – Assessorato al Mediterraneo, Cultura e Turismo, Archeo’s, e le Associazioni Culturali “Le Quinte” e “Sirio”.

Il week end di cultura sarà poi arricchito con la proiezione domenica dell’ attesissimo kolossal pluri candidato agli Oscar: Anna Karenina (ore 19,00 e 21,30). La proiezione in anteprima giovedì 21 agli stessi orari. Un film che racchiude letteratura, poesia, cinema, teatro, musica, danza.