Campagna elettorale. Una domenica di impegni per Pd e Pdl – Lo Stradone

Campagna elettorale. Una domenica di impegni per Pd e Pdl

Domenica 17 febbraio, dalle ore 11,00 presso il Karè Cafè di Martina Franca il Partito Democratico organizza un incontro con il professor Franco Cassano, capolista del Partito Democratico in Puglia alla Camera. Il docente di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Bari dialogherà con il professor Antonio Scialpi, Assessore del Comune di Martina Franca con deleghe al Diritto allo studio e Beni culturali. Modererà gli interventi Pietro Andrea Annicelli.
Tra gli interventi previsti quello di Stefano Coletta, Assessore del Comune di Martina Franca con deleghe alle Politiche Giovanili, Ecologia, Ambiente, Sport e tempo libero.
Mercoledì 20 febbraio, invece, dalle ore 19,00 al centro congressi del Park Hotel San Michele di Martina Franca ci sarà la Senatrice Anna Finocchiaro, capolista del Partito Democratico in Puglia al Senato. Nel corso della serata previsti gli interventi del Sindaco di Martina Franca dottor Francesco Ancona e del consigliere regionale Donato Pentassuglia.

Sempre domenica 17 febbraio alle ore 18,00 nella sala convegni di Villa Maria a Crispiano (strada Crispiano-San Simone-Martina Franca) si terrà un incontro pubblico organizzato dal Popolo della Libertà, coordinamento cittadino della città delle 100 masserie. A presentare il programma di governo del PdL i candidati al Parlamento Gianfranco Chiarelli, Alberto Chimienti, Giovanni Gugliotti , Stefano Liuzzi, Emanuele Cristoforo. Presenti anche il senatore Lino Nessa e l’on.le Antonio Di Staso. Apertura dei lavori affidata al coordinatore provinciale avv. Gino Montanaro, con gli onori di casa da parte del vice coordinatore vicario Renato Perrini. Prevista infine la presenza di Gigi Laterza vice coordinatore provinciale, dei consiglieri regionali Sala e Lospinuso, dei dirigenti locali del PdL, sindaci e amministratori.

Nella foto l’on. Raffaele Fitto ieri sera (venerdi) al Teatro Verdi per la convention a sostegno del candidato alla Camera Gianfranco Chiarelli.