Lc Five Martina: missione compiuta anche col Chieti – Lo Stradone

Lc Five Martina: missione compiuta anche col Chieti

La Lc PokerX Martina mette in cascina la dodicesima vittoria del campionato superando nettamente sul parquet del PalaWojtyla il cus Chieti per 9 a 3. Consapevole dei propri mezzi.
Il Martina di coach Basile non lascia nulla al caso ed archivia un’altra prestazione superlativa insieme a tre punti di vitale importanza in attesa dello scontro diretto di sabato prossimo in terra campana.

Sala stampa
All. Basile: “Avevo detto ai miei di pensare solamente a questa sfida è così è stato. Abbiamo vinto un’altra gara con il piglio della squadra che piace a me. Abbiamo confermato la nostra mentalità ed il nostro modo di imporre il gioco. Sono soddisfatto dell’apporto di tutti”.

Arellano: “Vittoria fondamentale per il nostro campionato. Era importante centrare i tre punti per prepararci ad affrontare nel migliore dei modi il Napoli. Dobbiamo continuare a giocare su questi livelli e a sfoderare queste prestazioni. Non perdiamo mai? Pure al Barcellona capita di perdere, però speriamo che la sconfitta arrivi il più tardi possibile”.