Uccio De Santis, il suo spettacolo teatrale a Martina Franca – Lo Stradone

Uccio De Santis, il suo spettacolo teatrale a Martina Franca

“È una vita che faccio questa vita” è il titolo dello spettacolo teatrale dello showman barese Uccio De Santis, in programma giovedì 24 gennaio 2013 alle ore 20.30 presso il Cinema Teatro Nuovo di Martina Franca (TA).

Affezionato alla nostra città e in virtù degli ottimi rapporti con i soci dell’Associazione Culturale Arca Promoter, Uccio De Santis sceglie Martina Franca come una delle prime tappe del tour teatrale della programmazione invernale 2013.

L’appuntamento con l’esilarante comicità dello showman barese è fissato per giovedì 24 gennaio al Cinema Teatro Nuovo alle ore 20:30. Uccio De Santis, reduce dal successo cinematografico ottenuto con “Non me lo dire”, torna a calcare le tavole del palcoscenico con lo spettacolo scritto a quattro mani con Antonio De Santis.

Lo show racconta -in forma di monologo e di sketch a due- la vita di un comico “per vocazione”. Dagli esordi per vincere la timidezza, alle feste in casa. Dalle prime “cotte”, al suo grande amore: il teatro. Un viaggio nei ricordi che dipinge tanti gustosi quadretti familiari: il padre che lo voleva avvocato, la madre che lo voleva bravo ed educato. Ma anche uno spettacolo che racconta il presente con divertenti siparietti tra moglie e marito sulla vita di ogni giorno: le vacanze, la spesa, la crisi. Storie in cui ognuno si può identificare e ridere di gusto con tanta buona musica.

Uccio De Santis sarà affiancato dall’attrice Antonella Genga – anche lei presente in tutte le edizioni del Mudù- e dal gruppo musicale “Un orchestra da favola” composto da sette musicisti e due vocalist. Le premesse di una grande serata all’insegna dell’allegria ci sono tutte.

Appuntamento, dunque, per giovedì 24 gennaio (ore 20.30) al Cinema Teatro Nuovo di Martina Franca.