La matricola Lc PokerX Martina riesce nell’impresa di violare anche il campo dell’Augusta (é la prima volta che accade in questa stagione) e mette un bel punto esclamativo in testa alla classifica del campionato di serie A2 girone B.
Dinanzi ad un colpo d’occhio delle grandi occasioni (quando gioca il Martina i palazzetti di tutta Italia sono sempre pieni), i ragazzi di coach Basile confermano di meritare tutti gli elogi ricevuti. Quasi come una costante consolidata, prima vanno in svantaggio e poi si scatenano nella parte finale del primo tempo chiudendo la partita in appena due minuti effettivi. La ripresa é più che altro sapiente gestione senza rischiare nulla.
SALA STAMPA:
Manfroi: “Sono contento di aver contribuito con la mia prestazione e i miei gol a conquistare questa vittoria fondamentale per le nostre ambizioni. Abbiamo allontanato un’altra concorrente per la vittoria del campionato ed ora ci crediamo sempre più”.
TABELLINI
Augusta: Falcone; Schelescki; Cardoso; Ortisi; Texeira; Carbonaro; Mascali; Vilela; Castrogiovanni; Pierri; Ferrari; Fichera. All. Giampaolo
Lc Five Martina: Massafra; Jhefferson; Arellano; Scatigna; Solidoro; Francini; Rizzo; Manfroi; Lopopolo; Dao; Fininho. All. Basile
Arbitri: Bizzotto e Adilardi
Reti: 13′ Ortisi (A): 16′ Manfroi (L) 16’30” Fininho (L) 18′ Manfroi (L)
Espulsi: Jhafferson (L) e Castrogiovanni (A)
Ammoniti: Scheleski (A); Francini (L), Dao (L)