Ultimi giorni per partecipare all’avviso pubblico di Arte Franca – Lo Stradone

Ultimi giorni per partecipare all’avviso pubblico di Arte Franca

Scade il 15 gennario 2013 il termine ultimo per presentare i progetti per la coproduzione di attività culturali a sostegno della creatività giovanile all’interno dei Laboratori Urbani Arte Franca

Mancano pochi giorni utili per presentare i progetti per la coproduzione di attività culturali a sostegno della creatività giovanile all’interno dei Laboratori Urbani Arte Franca per l’anno 2012/2013: la scadenzadell’avviso pubblico, indetto dall’Ente gestore, il Teatro Kismet, è fissata a martedì 15 gennaio 2013.

Si precisa che con il termine coproduzioni si intende sia la la partnership con il soggetto gestore di tipo organizzativo o operativo che benefici sul piano dei costi di realizzazione, visibilità e promozione. La coproduzione potrà essere gratuita o con il rimborso delle sole spese vive.

Si realizzeranno tutti i progetti ritenuti coerenti con le attività dei laboratori urbani Arte Franca, quali ad esempio: fotografia, montaggio video, informatica applicata, scrittura creativa, fumetto, musica, canto, informatica musicale, recitazione ed espressione, allestimento scenico, educazione ambientale e sviluppo sostenibile.

Possono fare richiesta le associazioni, onlus , cooperative ecc che svolgono attività socio culturali e hanno sede legale nel comune di Martina Franca.

Le domande dovranno giungere via mail all’indirizzo artefrancalab@gmail.com e in forma cartacea regolarmente sigillate e indirizzate al Teatro Kismet OperA – Strada S. Giorgio Martire 22/F – 70123 e dovranno indicare sulla busta la dicitura “Domanda di partecipazione per la coproduzione di attività culturali all’interno dei laboratori urbani Arte Franca”.

Tutti i soggetti interessati possono visionare e scaricare copia dell’avviso pubblico visitando il sito:www.motoredellearti.it o recandosi direttamente presso la segreteria di Arte Franca (Ex Tennis Club – Villa Carmine), dal lunedì al venerdì, dalle ore 16.00 alle ore 20.00.