MARTINA FRANCA – Successo per la Festa dello sport, iniziativa organizzata dall’amministrazione comunale lo scorso venerdì 4 gennaio al Palawojtyla di Martina Franca.
Nel corso della sfilata tutte le società sportive martinesi hanno sfilato in una parata di presentazione, a seguire il saluto dell’Amministrazione comunale e l’esibizione del gruppo canoro “Sweet Sound”, coordinato da Pasqua Viesti seguito dalla proiezione di un video.
“Lo sport a Martina Franca sta vivendo un momento felice sia a livello delle prime squadre – ha dichiarato l’assessore allo Sport Stefano Coletta -, che stanno svolgendo campionati nelle categorie superiori, che grazie alle numerose società e associazioni sportive che ogni giorno insegnano ai nostri ragazzi i valori civici dello sport quale momento di unità e condivisione di ideali. È l’occasione per salutare tutti gli operatori sportivi che con il loro impegno e la loro dedizione mantengono viva la fiamma dello sport”.
L’assessore Coletta ci ha tenuto a ringraziare Francesco Turnone e Michele Lillo (quest’ultimo ha anche presentato la serata, ndr) per la loro collaborazione, ma anche il Sermartina e la Croce Rossa di Martina.