La Due Esse si prepara al torneo di Mesagne – Lo Stradone

La Due Esse si prepara al torneo di Mesagne

La Due Esse Basket Martina continua la marcia di avvicinamento all’inizio del torneo di serie C dilettanti, con il difficile esordio sul campo del Bisceglie previsto per domenica 28 settembre.
Sabato e domenica nell’ottica di un miglioramento fisico e tattico, i ragazzi del presidente Muschio Schiavone, parteciperanno ad un torneo competitivo al quale prenderanno parte il Francavilla, società organizzatrice, il Taranto e il Basket Club Lecce che disputeranno le prime gare al sabato con l’accoppiamento Taranto – Lecce alle ore 18:00, Francavilla – Martina alle 20:00 e le finali domenica, 3° e 4° posto alle 18:00, 1° e 2° alle 20:00.
La sede dove si giocheranno il torneo è Mesagne, presso il PalaSport di via Udine, che in questa stagione sportiva ospiterà il Francavilla di coach Olive.
“ E’ l’ultima settimana in cui abbiamo la possibilità di oliare qualche meccanismo – il commento di coach Terruli – in vista del difficile esordio di campionato sul campo del Bisceglie”.
In settimana intanto si è fermato Lucas Raffaelli per un piccolo fastidio fisico e già in occasione dell’amichevole disputata giovedì a Lecce, coach Terruli, in accordo con il dottor Mimmo Nucci, ha preferito non rischiarlo.
“ Lucas Raffaelli – ha anticipato Terruli – non sarà impiegato nemmeno al torneo di Mesagne, dato che preferisco recuperarlo del tutto per l’esordio di campionato”.
In città intanto cresce sempre più l’attesa per l’esordio di campionato e a tal proposito si registrano già moltissime richieste di abbonamento. La campagna abbonamenti, presentata ufficialmente in occasione della conferenza stampa tenuta alla sala consiliare la scorsa settimana, partirà a giorni e saranno comunicati i punti vendita dove sarà possibile accaparrarsi il prezioso abbonamento che giova ricordarlo è rimasto con lo stesso prezzo della passata stagione”.

Giuseppe Ruggieri
Addetto stampa Due Esse Basket Martina