Torna domenica 2 dicembre, alle ore 21.30, la musica live di qualità targata Eventus, con un trio jazz di assoluto spessore: Rosario Bonaccorso, Roberto Terenzi e Pasquale Angelini.
L’unicità della musica jazz sta nella capacità di aggregare e disaggregare, come in un caleidoscopio, la genialità dei suoi eroi sulla base di un semplice pretesto: scambiare emozioni intense col pubblico. Murjazz Winter, un prodotto Eventus, coglie l’opportunità di assemblare un trio di eccellenza che offre ampie garanzie in tal senso e sceglie l’ambiente ideale per la “rimpatriata” indimenticabile, l’episodio unico ed irripetibile, la perla che entra di diritto nello scrigno dei ricordi: il Baretto.
Rosario Bonaccorso (contrabbasso), Roberto Tarenzi (piano) e Pasquale Angelini (batteria) sono il valore aggiunto allo strepitoso tour di Gino Paoli e Nina Zilli di passaggio in Puglia. Con la simpatica complicità del grande Stefano Fonzi, direttore dell’Orchestra della Magna Grecia, presente alla serata, i tre artisti offrono la loro bravura in un concerto imperdibile con i grandi standard, brani dei rispettivi repertori ed incursioni nel repertorio Paoli – Zilli e sprazzi di geniale improvvisazione suggeriti dal favoloso interplay sul palco.
Media partner dell’iniziativa è Puntoradio