Centro servizi, sopralluogo alla struttura con le associazioni di categoria – Lo Stradone

Centro servizi, sopralluogo alla struttura con le associazioni di categoria

Dopo l’incontro a Taranto dei giorni scorsi con i responsabili della Camera di Commercio, l’assessore alle Attività Produttive, Nunzia Convertini, ha incontrato i rappresentanti di Confindustria, Confcommercio, Confartigianato, Cia, Coldiretti e Confagricoltura e con gli stessi ha svolto un sopralluogo nella struttura di Piazza d’Angio.

Presenti anche il dirigente dell’Ufficio Tecnico, l’ingegner Giuseppe Mandina, il responsabile dei lavori, l’architetto Gianfranco Aquaro, e il consigliere comunale, Gianfranco Palmisano.

Aquaro ha spiegato ai presenti gli interventi in corso per rendere la struttura agibile in modo da poter ottenere il collaudo finanziario da parte del Ministero; in sostanza si tratta di riportare l’opera allo stato di fatto al collaudo (prima cioè che si verificassero gli atti di vandalismo) oltre che di agire con piccoli interventi di miglioramento della facciata non previsti nel progetto iniziale.

“La rifunzionalizzazione di questa struttura è un obiettivo che vogliamo raggiungere nel più breve tempo possibile” ha dichiarato l’assessore Convertini.