Il Comune chiede finanziamento per “Martina all’insù” – Lo Stradone

Il Comune chiede finanziamento per “Martina all’insù”

Il Comune di Martina Franca ha partecipato al bando regionale dedicato alle attività di spettacolo per ottenere l’intervento finanziario della Regione Puglia.

Il progetto presentato, denominato “Martina all’insù”, prevede un insieme di interventi orientati a valorizzare siti paesaggistici e ambientali attraverso la programmazione di attività di spettacolo.
I beni artistici e culturali, la storia e la tradizione della città insieme allo spettacolo dal vivo nelle forme del teatro, della musica e della narrazione saranno i protagonisti di “Martina all’insù”.
I vicoli del centro storico, i loggioni gentilizi, la torre dell’orologio, la balconata del Palazzo Ducale e altri luoghi suggestivi ed inaspettati saranno le location ideali per ospitare performance artistiche e teatrali in grado di stupire il pubblico e di valorizzare uno dei grandi attrattori turistici di questo territorio.