Secondo approfondimento tematico del ciclo “Lealta’ e rispetto delle regole” – Lo Stradone

Secondo approfondimento tematico del ciclo “Lealta’ e rispetto delle regole”

Giovedì 25 Ottobre 2012, alle ore 16,00, si terrà il secondo approfondimento tematico del ciclo “Lealta’ e rispetto delle regole” organizzato dall’Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri “Leonardo da VINCI” di Martina Franca dal titolo “economia, politica ed istituzioni: distretti industriali e distretti urbani” presso l’ Aula Magna dell’Istituto.

Interverranno la Prof.ssa Adele Quaranta, Dirigente Scolastico dell’I.T.C.& G. “Leonardo da VINCI” di Martina Franca per i saluti, in qualità di relatori si alterneranno il Dott. Giuseppe Rana, Rappresentante Confindustria Provincia di Taranto, il Dott. Roberto Massa, Presidente Confcommercio – Martina Franca,
l’Avv. Francesco Laddomada, Consigliere Regione Puglia, Componente Commissione VI “Politiche Comunitarie, Lavoro e Formazione Professionale” ed il Dott. Martino CARRIERO, Presidente Commissione Attività Produttive del Comune di Martina Franca.
L’evento è valido ai fini della formazione professionale continua per gli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.