Bene le iniziative AVIS del fine settimana – Lo Stradone

Bene le iniziative AVIS del fine settimana

Il doppio appuntamento del fine settimana AVIS (Associazione Volontari Italiani Sangue) ha fatto registrare due ottimi risultati.
Domenica mattina, invece, al centro emo-trasfusionale dell’ospedale di Martina sono state effettuate 41 donazioni di sangue, segno di apprezzamento da parte della gente della domenica straordinaria dedicata alla donazione, grazie anche al prezioso contributo e alla disponibilità del personale medico e paramedico.

Al memorial “Leo D’Aprile” di sabato, invece, c’erano oltre 250 iscritti, tra bambini, famiglie e atleti che hanno partecipato alla marcia di solidarietà e alla gara podistica non agonistica.
Le donazioni libere che sono state effettuate saranno interamente devolute al progetto Telethon, di cui l’AVIS è partner da diversi anni.

In ogni caso, a vincere è stata ancora una volta la solidarietà e la voglia di mettersi in gioco per condividere un momento all’insegna dello sport e del sano stare insieme, nonché della promozione delle bellezze del centro storico cittadino. Il percorso di gara, infatti, si snodava attraverso i vicoli e le piazze del centro, per un abbraccio ideale con la città e la sua storia.