“Lealtà e rispetto delle regole” un ciclo di incontri del “da Vinci” – Lo Stradone

“Lealtà e rispetto delle regole” un ciclo di incontri del “da Vinci”

L’Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri “Leonardo da Vinci” di Martina Franca ha organizzato un ciclo di approfondimenti tematici, dal titolo “Lealtà e rispetto delle regole”, organizzato dall prof.ssa Adriana Lucarella.

L’obiettivo è quello di offrire a studenti, professionisti ed imprenditori un aggiornamento attraverso lo sviluppo di tematiche economiche, fiscali, finanziarie, imprenditoriali e sociali coniugando le esigenze di sviluppo culturale e professionale con il confronto tra mondo della Scuola, delle Professioni e delle Aziende. Questa sinergia promuoverà un processo di sensibilizzazione alla lealtà comportamentale ed al rispetto delle regole.

Il primo incontro “E-COMMERCE E PRIVACY SU INTERNET” si terrà giovedì 18 ottobre 2012 alle ore 16,00 presso la Sala Consiliare del Comune di Martina Franca. Interverranno per i saluti il Sindaco Dott. Franco Ancona e L’Assessore al diritto allo Studio, ai beni e alle Attività Culturali Prof. Antonio Scialpi del Comune di Martina Franca, dott. Mario Tagarelli presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, nonché la Prof.ssa Adele Quaranta, Dirigente Scolastico dell’I.T.C.& G. “Leonardo da VINCI” di Martina Franca. Relatori saranno il Capitano Carlo Balestra, Comandante della Compagnia della Guardia di Finanza di Martina Franca, Prof.ssa Grazia Cecere, Professore Associato in Economia presso la “Telecom Ecole de Management” di Evry-Francia, Avv. Francesco Laddomada Consigliere Regione Puglia, componente Commissione VI “Politiche comunitarie, Lavoro e Formazione Professionale”, Dott. Roberto Massa, Presidente Confcommercio di Martina Franca. L’evento è valido ai fini della formazione professionale continua per gli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.