Fatto lo staff, occorre sistemare il sito: all’assessore Coletta manca l’ambiente – Lo Stradone

Fatto lo staff, occorre sistemare il sito: all’assessore Coletta manca l’ambiente

La nomina ufficiale è arrivata e anche lo staff del sindaco Ancona è stato composto, anche se ancora non è al completo (mancano 2 nomine).
Completo intanto l’ufficio di gabinetto con la nomina di responsabile per l’ex assessore e consigliere comunale Lorenzo Micoli, a lui anche l’incarico di gestire i rapporti con la stampa. Dell’ufficio di segreteria fanno parte Valeria Semeraro e Magda Balsamo.

Con questo si spera, tra le altre cose, che l’amministrazione trovi le risorse umane capaci di dare una “rinfrescata” (in termini funzionali, di aggiornamento e soprattutto di accessibilità) al sito internet istituzionali del comune di Martina.

Su quest’ultimo sono diversi gli interventi che si potrebbero fare. Una curiosità su tutte: nella sezione “gli assessori” (che tra l’altro è una sezione duplicato della sezione “la giunta” attualmente vuota) all’assessore Stefano Coletta non è stata attribuita una delega, la più importante, quella all’ambiente. Secondo il sito del Comune gli sarebbero attribuite le sole deleghe alle Politiche Giovanili, Sport e Tempo Libero.