Dueesse Basket Martina e Basket School Martina si presentano all’amministrazione comunale – Lo Stradone

Dueesse Basket Martina e Basket School Martina si presentano all’amministrazione comunale

Presenti alla serata, oltre al patron e Main Sponsor della DueEsse Stefano Scatigna con la moglie la signora Giovanna, il presidente Pinuccio Micoli, il vice presidente Marcello Schiavone, il presidente della Basket School Martina Donato Semeraro, il direttivo, staff e roster dei due club che si sono “stretti la mano” per siglare sì una lunga amicizia, ma soprattutto un rapporto di collaborazione in vista di un comune denominatore, la crescita dei giovani cestisti martinesi.

Infatti i migliori atleti del settore giovanile “dueessino” disputeranno il campionato di serie D, che inizierà il prossimo 14 ottobre, con la maglia della Basket School. Un’ esperienza di crescita umana e professionale, che permetterà ai ragazzi dell’Under 19 di confrontarsi con un campionato dal tasso tecnico più elevato e impegnati .

Entusiasti dell’ iniziativa gli amministratori, in una sala consiliare gremita. A partire dal Sindaco Franco Ancona e dall’assessore allo Sport Stefano Colletta che hanno confermato la loro vicinanza, non solo istituzionale e rappresentativa, al Basket e la mondo dello sport martinese in generale.

“Vi voglio ringraziare – ha affermato il primo cittadino rivolgendosi ai dirigenti, agli atleti e agli sponsor che sostengono le società – per quello che fate per questa città e per lo sport, con spirito di sacrificio e dedizione. Non è stato facile per noi decidere le nuove norme per l’utilizzo del Palazzetto, ma, escludendo la possibilità della gestione, abbiamo voluto dare a tutti la possibilità di usufruire del PalaWojtyla, che resta un bene pubblico della città. L’amministrazione vi sarà vicina”

I capitani delle due squadre Raskovic e Agrusta hanno regalato al sindaco le maglie delle loro rispettive squadre.