Al Giugrà la finale regionale miss “La bella d’Italia” – Lo Stradone

Al Giugrà la finale regionale miss “La bella d’Italia”

Si svolgerà domenica 2 settembre la finale regionale del concorso di bellezza “La Bella d’Italia”, giunto quest’anno alla 31°edizione. Dopo il grande successo delle diverse tappe locali, nelle più suggestive località pugliesi, toccherà alla location del Giugrà, situato in contrada Pascarosa tra Martina Franca e Ostuni, ospitare quest’anno la finale regionale.
L’organizzazione, anche per quest’anno, sia della finale che delle tappe precedenti è dell’agente di moda tarantino Giovanni Stellato, titolare dell’agenzia di moda e spettacolo Fashion Up con sede a Pulsano (Ta).
Saranno le modelle che hanno vinto almeno una fascia in una delle tappe precedenti a partecipare alla finale di domenica sera; le ragazze, quindi, tenteranno di qualificarsi alla finale nazionale del 9 settembre a Scalea.
Come tradizione vuole, il concorso del patron Alfonso Cariello, anche in un periodo economico particolarmente difficile, grazie all’aiuto degli sponsor, è riuscito garantire per le prime classificate a livello nazionale diversi premi e importanti occasioni di lavoro nel campo della moda e della pubblicità. Ad eleggere “La Bella d’Italia – Regione Puglia”, sarà una giuria di qualità composta da fotografi di moda, giornalisti, e personalità della cultura.

Il costo del biglietto comprensivo di posto a sedere e consumazione è di €10, l’inizio della serata è previsto per le 21:00, per ulteriori informazioni www.labelladitalia.it o Giovanni Stellato – Fashion Up tel: 393/2250854.