Calcio Martina, la società incontra i tifosi per l’accesso alle stadio – Lo Stradone

Calcio Martina, la società incontra i tifosi per l’accesso alle stadio

L’AS Martina Franca comunica che presso la sede sociale di Via Abate Fighera 22 il Direttore Generale Martino Petrosino e il Responsabile per i rapporti con la tifoseria Avv. Gianfranco Muschio Schiavone hanno incontrato alcuni rappresentanti della tifoseria organizzata biancoazzurra per discutere in merito all’accesso alle gare interne ed esterne della stagione 2012/2013, del costo dei tagliandi e delle modalità di acquisto oltre che della S-Card LegaPro.
Stante l’obbligo di richiedere la S-Card per le trasferte di questa stagione nonché usufruire di importanti vantaggi come l’acquisto del biglietto per una seconda persona unicamente presentando i documenti di identità dei richiedenti, i rappresentanti dei gruppi organizzati hanno espresso la loro volontà di farsi promotori in merito in modo da permettere che la squadra sia seguita, anche fuori dalle mura amiche, dal giusto tifo, dimostratosi negli anni corretto, maturo e responsabile e portando la tifoseria martinese ad essere una delle più corrette del panorama regionale e nazionale.
Attraverso lo scambio di idee tra tifosi e società si è stabilito inoltre il costo dei tagliandi di ingresso per le gare in programma allo stadio ‘Tursi’. Sono stati confermati nella loro totalità i costi applicati nella sola stagione, costi ai quali si aggiungerà unicamente il costo di prevendita di 2 euro, anche in caso di possibile acquisto al botteghino (eventualità legata a disponibilità momentanea).

La società, quindi, comunica che a partire dal 18 agosto presso la sede di Via Abate Fighera 22 sarà possibile richiedere la S-Card (Fidelity) attraverso la quale sarà possibile acquistare i tagliandi per le gare in trasferta (unico mezzo per l’acquisto) nonché recarsi presso la stessa sede per acquistare i tagliandi delle gare casalinghe non solo per il possessore della Card ma anche per un suo amico, parente o conoscente unicamente presentando i documenti di identità dei due richiedenti.
Il costo della S-Card (che la società versa alla LegaPro) è pari a 5 euro una-tantum e, dal momento della richiesta, la stessa card viene inviata alla sede societaria in un arco di tempo pari a 30 giorni.

L’AS Martina Franca 1947, inoltre, comunica ufficialmente il costo dei tagliandi di ingresso (precisando che il diritto di prevendita è pari a 2 euro):
Tribuna coperta (intero): 16 euro + prev.
Distinti (intero): 12 euro + prev.
Curva (intero): 5 euro + prev.
Settore ospiti (unico): 10 euro + prev.
Ridotto ragazzi sino a 14 anni: 0,50 euro + prev.
Ridotto ragazzi da 14 a 18 anni: la metà del costo del tagliando scelto + prev.
Tribuna coperta (Ridotto over 65 e donne): 10 euro + prev.
Distinti (Ridotto over 65 e donne): 8 euro + prev.
Curva (Ridotto Donne): 0,50 euro + prev.