AS Martina Franca, arrivano Crimaldi e Provenzano – Lo Stradone

AS Martina Franca, arrivano Crimaldi e Provenzano

L’AS Martina Franca 1947 comunica ufficialmente di essersi assicurata per la stagione 2012/2013 le prestazioni sportive dei seguenti calciatori:

– DANIELE CRIMALDI, difensore classe 1992. Il calciatore proviene dal Trapani (Seconda Divisione LegaPro) ed è stato acquisito con la formula del prestito. Nella sua carriera ha anche vestito la maglia del Brescia, squadra nella quale è cresciuto nel settore giovanile.

– ALESSANDRO PROVENZANO, centrocampista classe 1991. Il calciatore è stato acquistato in compartecipazione con il Catania (Serie A). Dopo tre stagioni tra le fila del Siracusa (dalla Serie D alla Prima Divisione LegaPro) Provenzano ha vestito nella scorsa stagione la maglia del Cosenza Calcio (Serie D) collezionando 28 presenze e 5 gol.

La società comunica che gli atleti si sono già aggregati alla squadra nel ritiro di Sarnano e sono a disposizione di Mister Ciullo.
Si comunica inoltre che lunedì prossimo 23 luglio alle ore 16.30 presso lo stadio comunale di Sarnano l’AS Martina Franca affronterà la prima amichevole stagionale contro la locale formazione calcistica.