Inizia a prendere forma la nuova AS Martina. Ufficializzato mister Ciullo – Lo Stradone

Inizia a prendere forma la nuova AS Martina. Ufficializzato mister Ciullo

L’AS Martina Franca 1947 comunica che Salvatore Ciullo è ufficialmente il nuovo allenatore della compagnie biancoazzurra. L’allenatore originario di Taurisano ha siglato con la società guidata dall’Avv. Muschio Schiavone un contratto annuale.

Queste le prime dichiarazioni di mister Ciullo: ‘Sono onorato di essere stato chiamato dall’AS Martina Franca per condurre i biancoazzurri nel loro ritorno al professionismo. Mi auguro che sia un progetto proficuo, un progetto che parte per essere importante e misto tra giovani ed esperti della categoria, con un età media abbastanza ridotta visto e considerato le difficoltà economiche che vive attualmente il calcio in generale e soprattutto quello professionistico. Sono contentissimo di iniziare questa nuova avventura in una città e in una società blasonata. Mi ritrovo a far parte di una grande famiglia ed è per me motivo di orgoglio. Mi auguro di fare il meglio possibile con questa società’.

L’AS Martina Franca 1947 comunica ufficialmente di aver raggiunto l’accordo di collaborazione sportiva con gli atleti: Raffaele Gambuzza (difensore classe 1985), Daniele Fiorentino (centrocampista classe 1988) e Salvatore Scoppetta (difensore classe 1986). I tre atleti hanno ottenuto la riconferma firmando l’accordo annuale con la società in data odierna, dopo aver vestito la maglia biancoazzurra nella scorsa stagione culminata con la vittoria del campionato di Serie D gir. H.