Una sola chitarra che ne vale 20 – Lo Stradone

Una sola chitarra che ne vale 20

Tre momenti dimostrativi il 29 giugno a Casa Marangi di Martina Franca. Immagina di possedere una sola chitarra girare una manopola e trarne i suoni di 20.
Il miracolo si chiama V-Guitar G-5 Stratocaster, realizzato da due miti della strumentistica come Fender e Roland, associando i rispettivi patrimoni “evoluzionistici” di tecnica e tecnologia
Fender e Roland creano la chitarra intelligente e scelgono la vetrina Marangi.
Da oggi, che tu salga su un megapalco da stadio o ti sistemi su una minipedana da “serata in casa”, non cambia niente. E’ finita l’era dei van con 20 chitarre al seguito. Da oggi puoi muoverti dovunque e comunque come un menestrello da strada. Il miracolo si chiama V-Guitar G-5 Stratocaster, la chitarra intelligente che due mitici giganti della strumentistica come Fender e Roland, mettendo insieme i rispettivi patrimoni “evoluzionistici” di tecnica e tecnologia, hanno realizzato per l’artista globale. Questo sogno di poter disporre nel “tuo ideale studio mobile” delle migliori chitarre e dei migliori suoni disponibili, è realtà toccabile con tutte e dieci le dita della tua mano. Ché qui sta il miracolo di Fender e Roland in anteprima assoluta ospitato dalla ultracentenaria Casa Marangi di Martina Franca il prossimo 29 giugno. Qui, Fender e Roland, complice Marangi di Martina Franca, con una sola chitarra ti consegneranno 20 strumenti e suoni di pickup, nonché accordature alternative: un intero megastore comandabile con le tue sole dita. Con G-5, insomma puoi cambiare il suono senza fatica utilizzando una sola chitarra invece di cambiare strumento ogni volta in cui hai bisogno di un suono o di un’accordatura differente. Per esempio, basta ruotare semplicemente una manopola e passi per incanto da un suono di chitarra acustica con corde in nylon ad un suono shred-metal con accordatura in SI. Ed è soltanto uno della vasta gamma dei suoni “chiavi in mano” delle V-Guitar (tra cui la magica Fender-Roland GK ready GC-1), diciamo un vero e proprio “apriti sesamo” a tutto il patrimonio genetico della strumentistica ad avanzatissima tecnologia di Fender e Roland associatesi nel segno della chitarra. E come sempre, la più pronta a cogliere il senso di una novità e farsene tramite con la sua qualificata clientela, è la Marangi Giovanni e figli di Martina Franca, privilegiato terminale espositivo della Roland e della Fender.
Per giorno 29 giugno, a Martina Franca, da non perdere i tre momenti dimostrativi previsti: alle 17, alle 18 e alle 19.