MARTINA FRANCA – Il candidato sindaco di Udc, Udeur, Mpa e Api è il consigliere comunale uscente Michele Muschio Schiavone (ex Pdl).
La presentazione della coalizione di centro è avvenuta nel corso di una conferenza stampa, presso il Park Hotel San Michele, alla presenza dei coordinatori provinciali dei partiti, tra cui l’onorevole Giuseppe Tarantino.
Subito dopo la conferenza stampa, Michele Muschio ha rilasciato le sue prime parole da candidato sindaco ai microfoni di Puntoradio alla trasmissione “Lo Stradone”. La stessa cosa era già successa raccogliendo la prima uscita pubblica sia di Franco Ancona (centrosinistra) che di Michele Marraffa (centrodestra).
“Abbiamo lavorato per costruire una coalizione unitaria – ha detto Muschio – la mia candidatura viene fuori da un incontro in cui mi è stato chiesto di scendere in campo da parte della base del partito. A questa ufficializzazione – ha proseguito – seguirà la presentazione del programma, esiste già una bozza”. La presentazione ufficiale delle liste a sostegno di Muschio Schiavone dovrebbe avvenire entro il 3 aprile.
o.cri.