Al via la stagione con “Se ci amiamo non ci estinguiamo” – Lo Stradone

Al via la stagione con “Se ci amiamo non ci estinguiamo”

MARTINA FRANCA – Si inaugura con “Se ci amiamo non ci estinguiamo” della produzione Doppiaeffe (di e con Nando Paone) il prossimo 20 gennaio la stagione teatrale del Verdi con un’esilarante commedia che vede protagonista, appunto, Nando Paone.
L’attore napoletano, volto noto del cinema, è tra gli interpreti del film “Benvenuti al Nord” – sequel del fortunato “Benvenuti al Sud” campione di incassi della passata stagione cinematografica – in programmazione al Verdi di Martina da mercoledi 18 gennaio.
In occasione della rappresentazione teatrale è attesa inoltre la presenza in sala del noto comico pugliese Uccio De Santis con il quale Paone ha interpretato il film di prossima uscita “ Non me lo dire”, pellicola in corso di ultimazione interamente ambientata in Puglia, di cui alcune scene sono state girate proprio all’ interno del Teatro martinese.

Sabato 21 gennaio alle ore 19.15 Nando Paone saluterà il pubblico cinematografico presente in sala e sarà introdotto dal regista martinese Cesare Fragnelli, vista la contemporanea programmazione cinematografica del già citato “Benvenuti al Nord”.

I Biglietti per gli spettacoli teatrali e cinematografici sono disponibili in prevendita presso il botteghino del teatro a partire da mercoledi 18 gennaio.

“Se ci amiamo non ci estinguiamo”
Venerdi 20 GENNAIO
Teatro Verdi – Martina Franca
ore 20,30
Teatro Verdi