Concerto dell’Immacolata per “Ambasciatori d’Amore” – Lo Stradone

Concerto dell’Immacolata per “Ambasciatori d’Amore”

È in attesa il Concerto della sera dell’Immacolata da tutta la città e non solo, sarà la formula magica che usa Ambasciatori d’Amore per attirare gente. Dopo il grande successo di sabato e domenica in piazza, l’Associazione scende in campo con la IV edizione di un concerto Gospel, ogni anno con un gruppo diverso, sarà la volta dei NewLab Gospel & Jazz. Aperto a tutti, durante la serata si parlerà di adozione a distanza e tutti i fondi raccolti saranno devoluti ai bambini poveri delle Filippine.
Si aspetta un sacco di gente, dati anche i successi degli scorsi anni, la chiesa non basta per ospitare chi per tutto l’anno aspetta con ansia i Gospel di Ambasciatori d’Amore. La location sempre la stessa, la Chiesa del Carmine di Martina Franca, il parroco don Michele Castellana è sempre favorevole a eventi di questo genere, specie se si tratta di ragazzi che lavorano e si impegnano per il sociale.
Anche quest’evento, trattandosi di bambini, rientra nel calendario delle iniziative della “Città dei Bambini” e “Confcommercio” del Comune di Martina Franca. Inizierà alle ore 20 e si entrerà nel vivo del Natale con canzoni e melodie tipiche di questo periodo.
Il Gruppo diretto dal M° Martellotti Emanuele, ha ricevuto il premio alla carriera come artista salentino ed ha portato i suoi concerti in Italia e all’estero, dai programmi TV Premio Barocco 2004 e 2008 in prima serata su Rai1 ed in altre compagine Gospel con Albano Carrisi.
Lo spettacolo è un concerto di musica BLACK meglio conosciuto come musica Gospel. In realtà la musica Afroamericana abbraccia vari stili dal Gospel su citato al Jazz, Pop, Soul, Blues. Alcuni brani, tra i più famosi, I Will Follow Him (sister Act), Oh Happy Day, Joyful joyful, AMEN, I believe I can fly e molti altri ancora.
L’evento è stato reso possibile anche grazie alla collaborazione del Gruppo Marraffa-Venapsud e Melabacio di Martina Franca.
Ambasciatori d’Amore conferma – quello che vogliamo regalare alla città è solo un sorriso, basta poco per farlo, ed augurare a tutti un Natale diverso, in Musica!”.

Info: www.ambasciatoridamore.it
Ingresso libero.