Il Martina deve farsi un esame di coscienza – Lo Stradone

Il Martina deve farsi un esame di coscienza

Cambio di programma per i biancoazzurri che dopo l’inopinata sconfitta di Marano si ritrovano sin dal lunedì pomeriggio sull’erbetta del ‘Tursi’ per riprendere la preparazione. La prova incolore contro l’Internapoli Camaldoli ha spinto Mister Bitetto ad annullare il preventivato giorno di permesso ai giocatori convocandoli, neldopo partita, sin dal lunedì alla ripresa degli allenamenti.

La settimana di preparazione al match esterno contro il Francavilla in Sinni, attuale prima forza del campionato con 17 punti (tre in più dei biancoazzurri attualmente quinti), si svilupperà attraverso sedute uniche pomeridiane dal lunedì sino al venerdì.Confermata la rifinitura del sabato mattina precedente alla partenza per il ritiro nonché la partitella settimanale del giovedì contro la Juniores di Mister Tripepi.

Intanto lo staff medico biancoazzurro è impegnato per cercare di svuotare quanto più possibile l’infermeria mettendo a disposizione di Mister Bitetto alcune pedine importanti non schierate sabato scorso per problemi fisici diversi.