Lc Five vittorioso: terzo hurrà a Policoro – Lo Stradone

Lc Five vittorioso: terzo hurrà a Policoro

La Lc Digital System di Piero Basile vince a Policoro sul campo della Libertas Scanzano per 5 a 2 centrando il terzo successo in tre gare di campionato. Qualità, umiltà e determinazione sono alcuni degli ingredienti che hanno permesso ai martinesi di aggiudicarsi un match non facile contro una squadra lucana che sicuramente non merita l’attuale posizione di classifica. La squadra del presidente Cosimo Scatigna, pur alle prese con assenze importanti come quelle di Luft e Martorello, ha dimostrato ancora una volta di essere attrezzata per disputare un campionato da prima della classe, forte anche di una condizione fisica invidiabile.
Fa festa la Lc Digital System che rende ancora più gioiosa la Supercoppa italiana under 21 vinta in settimana a Ferrara.

TABELLINI

LIBERTAS SCANZANO – LC FIVE MARTINA 2 – 5

Libertas Scanzano: Vampo, D’Alessandro, Di Pinto P., Albano, Rispoli, Di Pinto D., Dartizio, Mianulli, Pelentir, Stigliano, Correa, L’Episcopia. Mister Marchitelli

Lc Five Martina: Lopopolo, Jefferson, Arellano, Dimita, Lisi, Scatigna, Lemonache, Solidoro, Adelmo, Abdala, De Matos, Gelsomino. Mister Basile

Reti: 4’ Adelmo (Lc), 13’ Adelmo (Lc), 14’40’’Pelentir (S), 2’ s.t. Adelmo (Lc), 7’ s.t. De Matos (Lc), 15’30’’Jefferson (Lc), 16’30’’Pelentir (S)

Arbitri: Iuliano e Belsito di Lamezia Terme, cronometrista Cardettini di Moliterno

Ammoniti: Arellano (Lc), Pelentir (S)