I magnifici di “Magic Mike Revolution” sono pronti a scatenarsi nelle loro performance mozzafiato anche a Martina Franca. Dopo i sold out registrati nelle date romane del tour, il gruppo di ballerini e acrobati il prossimo 10 maggio si esibirà sul palco del Teatro Nuovo, promettendo uno spettacolo strepitoso e unico nel suo genere.
“Magic Mike Revolution” è una reinterpretazione teatrale del celebre film Magic Mike con Channing Tatum, incentrato sulla vita di alcuni spogliarellisti che decidono di sbarcare il lunario improvvisando uno spettacolo in un locale per sole donne. Ma nella trasformazione voluta dal celebre ballerino e coreografo Daniel Mastrangeli (nome d’arte Extremo), “Magic Mike Revolution”, affonda le radici più sul potere della seduzione attraverso la danza. Per cui addio al classico strip maschile, a favore di uno show sorprendente che non mancherà di emozionare il pubblico.
L’idea di Mastrangeli è stata quella di racchiudere in uno spettacolo che ha nel suo programma diverse esibizioni di gruppo, di coppia e di assoli un’idea del corteggiamento, dell’amore verso il mondo femminile raggiunto a passo di danza. Instancabili i protagonisti di questa parabola della sensualità: fra i 13 componenti del gruppo, anche artisti internazionali e alcuni volti conosciuti proprio dal pubblico pugliese, fra i quali Raffaele Sudoso, Claudio Dinicoli e Angelo La Neve.
Incrocio di etnie, talenti e passione per questa nuova idea, chiamata “Magic Mike Revolution”, che dopo Martina Franca si appresta a continuare un tour le cui date saranno svelate successivamente.
I biglietti per lo show possono essere acquistati sulla piattaforma Eventbrite o direttamente al numero 393 4888791. Botteghino del teatro Nuovo: 080.840.73.13. Web: https://www.magicmikerevolution.com