Asd Martina. Il “Gruppo Kompatto” vorrebbe più martinesi in prima squadra – Lo Stradone

Asd Martina. Il “Gruppo Kompatto” vorrebbe più martinesi in prima squadra

La stagione calcistica appena passata, ha visto la Juniores Martina Franca, ai vertici del calcio regionale di categoria, disputando per la seconda volta consecutiva la finale regionale pur senza portare a casa il trofeo regionale e quindi, senza guadagnarsi la meritata vetrina nazionale di categoria.
I tifosi del “Gruppo Kompatto Amici Della Juniores” di Martina Franca ci tengono a sottolineare l’impegno del mister Mimmo Recchia, capace di aver creato un gruppo affiatato e attaccato ai colori sociali, ma anche l’impegno del responsabile Michele Marangi, il quale mettendo la sua esperienza a disposizione della Juniores e della Asd Martina ha contribuito al successo.
Ma i tifosi del “Gruppo Kompatto” in una nota inviata alla stampa si pongono una domanda che assomiglia tanto ad una constatazione alla luce dei tanti successi dei giovani del Martina: “come mai non si è tenuto conto dei ragazzi, ne è stato tenuto conto del loro sacrificio e del loro lavoro, vanificando tutte le performance e le prestazioni sportive e i sacrifici dei ragazzi”.
Il riferimento è evidentemente alla campagna acquisti della prima squadra. “Nella campagna acquisti per gli under da portare in prima squadra – scrivono i tifosi del “Gruppo Kompatto” – non è stato portato nessuno dei nostri ragazzi Juniores, addirittura, gli under che, negli anni precedenti hanno dato il supporto in prima squadra e che hanno ben figurato (vedi il portiere Muscato e altri) sono stati abbandonati e scartati”.

O.Cri.