Basket. La Fortitudo Martina si presenta alla città – Lo Stradone

Basket. La Fortitudo Martina si presenta alla città

Martedì 13 settembre alle ore 19.30 presso il Circolo Sportivo “Sporting Club” in via Massafra a Martina Franca si svolgerà la presentazione ufficiale della prossima stagione sportiva 2011/2012 della Due Esse Fortitudo Basket Martina. Nell’occasione sarà presentato il roster che si appresta a disputare il prossimo Campionato Nazione Serie B/dil.
Saranno presenti: il patron Stefano Scatigna, il presidente Pinuccio Micoli, il vice presidente Marcello Schiavone, l’intero direttivo societario, lo staff, gli atleti e gli sponsor che , anche quest’anno, hanno legato il loro nome a quello della società.
Sarà ufficializzato, nel corso della presentazione ufficiale della nuova stagione sportiva anche il nuovo sponsor tecnico della Due Esse Basket Martina. Si tratta di Serveco Srl , società operante nei servizi ecologici ed ambientali. Già da tempo l’azienda è partner della società cestistica martinese. Atlethic sport, invece, partner delle passate stagioni, resterà sponsor tecnico del settore giovanile “griffato” Due Esse.