Lc five Martina: dopo Arellano arriva Lopopolo – Lo Stradone

Lc five Martina: dopo Arellano arriva Lopopolo

Dopo l’acquisto eccellente di Esteban Arellano e quello pirotecnico di Adelmo Pereira, la società del presidente Cosimo Scatigna ha portato a termine un’altra trattativa importantissima pescando ancora dalla massima serie. Questa volta, alla corte di Basile, arriva il biscegliese Claudio Lopopolo, portiere classe ’83 che ha militato nell’ultima stagione nella massima serie con il Bisceglie. Proprio con il Bisceglie Lopopolo ha cominciato la sua carriera da calcettista passando successivamente al Conversano, al Matera, al Molfetta prima di ritornare di nuovo nella sua città. Sempre con il Bisceglie, inoltre, ha vinto una Coppa Italia nazionale di serie B nel 2003/2004.

La Lc Digital System, intanto, comunica la cessazione a titolo definitivo delle prestazioni dell’atleta Tobias Luciano Bringas, classe 1987, a favore dello Zir Nuoro (C1 Sardegna).

Sul fronte societario si rende noto che è stato raggiunto l’accordo con la Tecno Sport di Polignano, la quale fornirà per la prossima stagione 2011/2012 il materiale tecnico, abbigliamento ed accessori, a prima squadra e under 21. L’azienda della cittadina barese, dealer Macron Store autorizzato per le province di Bari, Brindisi e Taranto, ha sposato con entusiasmo il progetto della società biancazzurra.
Per l’occasione, il presidente Scatigna ha comunicato quali saranno i colori che primeggeranno sulle divise della Lc Digital System: confermatissimo l’azzurro sulla prima maglia ufficiale, anche per la prossima stagione sarà il bianco a far da padrone alla seconda divisa, mentre ci sarà la novità del viola per quanto riguarda il terzo completo ufficiale.