I preparativi per la nuova stagione calcistica continuano in modo costante per l’ASD Martina Franca. I continui movimenti di mercato, molti dei quali verranno concretizzati nei prossimi giorni, fanno il pari con la conferma dell’unione attorno al progetto-calcio da parte dell’imprenditoria locale.
Seppure il termine ultimo per l’iscrizione al Campionato Nazionale di Serie D sia fissato al prossimo 12 luglio il Martina è già pronto ad affrontare questa importante scadenza.
Ormai il Martina è una macchina rodata, che si muove autonomamente anche grazie al lavoro costante dell’Amministratore Delegato Nino Petrosino e dei componenti più giovani della dirigenza biancoazzurra tra i quali Antonio Scialpi e Giancarlo Calabretto, che hanno già intrapreso contatti con le aziende partner del calcio biancoazzurro volti alla chiusura dei contratti per questa stagione.
Da sottolineare, inoltre, l’impegno personale di Stefano Scatigna, amministratore della Due Esse, grazie al quale è stato possibile chiudere con largo anticipo l’incombenza delle fidejussioni utili all’iscrizione al prossimo campionato.
Attorno al progetto anche un nuovo valore aggiunto con l’ingresso in dirigenza di Adriano Favìa, attualmente attivissimo sul mercato.