Basket. Fortitudo Martina, arrivederci a settembre – Lo Stradone

Basket. Fortitudo Martina, arrivederci a settembre

La cena con tutti i protagonisti ha chiuso ufficialmente la stagione. Dirigenti, staff, giocatori si sono ritrovati, in una splendida serata di inizio estate, per dirsi grazie dello splendido campionato. Visibilmente emozionato il presidente Pinuccio Micoli, che ha rivolto il suo ringraziamento al patron Stefano Scatigna, al vice presidente Marcello Schiavone, al direttivo, allo staff, a tutti coloro hanno lavorato intorno a questo progetto, al coach che ha contribuito a realizzare un obiettivo prestigioso, ai ragazzi che hanno messo l’anima in questo progetto, ai tifosi che ci hanno sempre creduto.
Emozionato allo stesso modo, il coach Massimo Meneguzzo: “E’ la serata dei ringraziamenti, innanzitutto allo sponsor, il gruppo DueEsse, su cui abbiamo sempre fatto affidamento, alla società, ai dirigenti, allo staff che mi hanno permesso di lavorare in serenità, alla stampa per l’attenzione e le attestazioni di stima, ai giocatori e ai ragazzi che, con il loro lavoro quotidiano, hanno contribuito a raggiungere questi risultati, al pubblico, il sesto uomo in campo, che ha sostenuto con calore e correttezza destinati a lasciare un profondo segno nel cuore. Le scelte fatte nell’estate del 2010 hanno permesso di scrivere una pagina importante nella storia del basket di Martina e ora dobbiamo impegnarci affinchè questa storia possa continuare verso nuovi traguardi. Ci metteremo professionalità, lavoro, impegno, cuore e passione per riempire ancora di più il palazzetto. Ma per alzare l’asticella servono risorse, i soldi sono importanti, non fondamentali. Fondamentali sono i valori che trovano terreno fertile nell’ambiente martinese e che aggiungono una spinta e una carica alla potenzialità del gruppo. Da qui si deve partire, per dare continuità ad un progetto solido che trova garanzia di serietà e fiducia nelle persone che ne fanno parte e che ci vedrà ancora più compatti e uniti per costruire un futuro importante. E ora, più che mai, da oggi, forza due esse Martina”.
Coach massimo Meneguzzo ha voluto concludere così la serata dedicata alla “Due Esse Martina”. Visibilmente emozionato Meneguzzo, come tutti i presenti, in una serata dove non c’è stato spazio per parlare di chi resta e di chi, solo una serata tra amici, per raccontarsi gli ultimi aneddoti, per chiacchierare sulla meta delle vacanze, per dirsi arrivederci, come compagni di squadra o come avversari, non lo sappiamo, sicuramente come grandi amici.