Basta il 37%: a Scatigna il Governo di Locorotondo – Lo Stradone

Basta il 37%: a Scatigna il Governo di Locorotondo

LOCOROTONDO – I cittadini di Locorotondo hanno eletto il nuovo sindaco. Si tratta di Tommaso Scatigna (Popolo della Libertà) che governerà il paese per i prossimi 5 anni, con una squadra di 11 consiglieri: Claudio Antonelli, Giusi Convertini, Martino Santoro, Angelo Palmisano, Michele De Giuseppe, Angelo Micele, Antonio La Ghezza, Tonio Grassi, Angelo Valentini, Salvatore Leo, Vito Speciale.
A Tommaso Scatigna e alla sua squadra è bastato il 37% di preferenze e 161 voti di scarto su Vittorio De Michele, a capo della lista civica “Locorotondesi”.
“È stata una vittoria della squadra” ha detto il sindaco Tommaso Scatigna, “abbiamo lavorato tutti e questo è il risultato che aspettavamo. ha vinto la politica, la buona politica, la buona educazione e la migliore campagna elettorale. Adesso dobbiamo lavorare e dare al paese le risposte che attende”.
Scatigna sarà ospite della prossima puntata della trasmissione radiofonica “LoStradone”, il magazine della Valle d’Itria in diretta ogni giovedi alle ore 19.40 su Puntoradio.