A Teatro con il Ser per il 25esimo anniversario – Lo Stradone

A Teatro con il Ser per il 25esimo anniversario

L’associazione Sermartina, F.I.R.-C.B. in occasione del 25° anno di attività ed impegno fra la gente e la salvaguardia del territorio celebra l’anniversario offrendo ai cittadini, dai più giovani agli anziani, l’occasione di assistere alla rappresentazione teatrale della celebre commedia “La Locandiera” di Carlo Goldoni, scrittore e drammaturgo veneziano del XVIII secolo La divertente rappresentazione della locandiera Mirandolina , verrà curata dalla compagnia associazione culturale Le Quinte – i Kennediani e diretta da Pasquale Nessa.
Lo spettacolo teatrale inizierà alle ore 21,00. del giorno 29 aprile. Nello stesso giorno alle ore 17,00 l’evento verrà anticipato in favore degli anziani e diversamente abili con i loro accompagnatori.
I biglietti sono in vendita presso il Teatro Verdi, la Tabaccheria di Viale dei Lecci, e il Martina Caffè via Leone XIII a Martina
Inoltre è stato allestito un box office informativo presso il Teatro Verdi .
Tanti i volontari Sermartina, uniti nella solidarietà verso le persone bisognose, alla assistenza sanitaria a degenti e quanti altri hanno richiesto soccorso, si sono impegnati e distinti non solo nell’ambito delle operazioni di soccorso alle popolazioni per le calamità naturali avvenute in questi anni in Italia ma anche per la loro attiva partecipazione a diverse manifestazioni sociali, sportive e culturali svoltesi nel territorio.
Infine prossimamente la medesima compagnia teatrale riproporrà la commedia nelle sale e/o nei teatri ove sono ubicate le sedi locali pugliesi del S.E.R. FIR -CB.