La Due Esse Martina presentata alla stampa – Lo Stradone

La Due Esse Martina presentata alla stampa

Martina Franca – Alla sala consiliare del comune di Martina Franca, il direttivo della Due Esse Basket Martina, con a capo il neo presidente Michele Muschio Schiavone, ha presentato ad un folta platea e alla stampa la squadra che prenderà parte al torneo di serie C dilettanti.
“ Non è facile conciliare questa attività – ha esordito il neo presidente Michele Muschio Schiavone – con la vita professionale e personale, ma noi ce la mettiamo tutta in quanto il motore che muove questa passione è vedere realizzati tutti i valori dello sport quale promozione, soprattutto sociale”.
Presenti al tavolo del direttivo anche l’ex presidente Vito Trani, sempre vicino alle sorti del basket, dato che continuerà ad essere lo sponsor tecnico, il dott. Acquaviva sempre presente nella pianificazione delle sorti cestistiche del territorio, il dott. Lacarbonara, l’avv. Bonetti che ha confermato la propria presenza nel direttivo, Marcello Schiavone, anch’egli perno insostituibile del direttivo e Antonio Caramia, che instancabilmente offre quel contributo prezioso in termini di organizzazione e motivazione.
“ Finora questa città non ha mai avuto la possibilità di assistere ad uno spettacolo di serie B – il commento del patron Scatigna – che è veramente di un altro livello. Noi con la nostra programmazione triennale, cercheremo di arrivare in serie B”.
“ Per fortuna che ci sono questi imprenditori – il commento del sindaco Franco Palazzo – che garantiscono anche in tempi di magra come questi, un’importante investimento nello sport”. Il mio auspicio – ha concluso il sindaco di Martina Franca – è che questa società possa arrivare anche in serie A”.
A seguire non è mancato nemmeno il saluto da parte del senatore Lino Senna, che ha sottolineato quanto sia difficile conseguire dei risultati sportivi di rilievo. “ Mi auguro che questa squadra – ha commentato il senatore Nessa – possa raggiungere gli obiettivi che si è prefissa, soprattutto alla luce dello stile e del rispetto delle regole che il presidente Muschio Schiavone ha già sottolineato”.
Subito dopo il vice presidente dott. Pastore ha illustrato la campagna abbonamenti che rimane invariata al costo di € 50,00, così come il costo del biglietto fissato ad € 5,00.
Ha chiuso la serata, il direttore sportivo, Nico Valzani che ha presentato la rosa e lo staff tecnico.

Giuseppe Ruggieri
Addetto stampa Due Esse Basket Martina