Martina calcio a 5 “cede” la serie B ai tempi supplementari – Lo Stradone

Martina calcio a 5 “cede” la serie B ai tempi supplementari

Il Martina viene sconfitto dal Conversano in gara 2 dei playout. Il risultato al termine dei quaranta minuti regolamentari, è stato di 6-2 per il Conversano. In pratica la stessa differenza reti (+4) della gara di Martina, questa volta, in favore degli avversari e quindi, si sono giocati i tempi supplementari. Nei tempi regolamentari il Conversano si era portato in vantaggio, con un parziale di quattro a zero. Soares e compagni hanno reagito, segnando due gol che hanno consentito di accorciare le distanze. Il Conversano però, è riuscito a riconquistare il vantaggio che gli ha consentito di giocarsi i tempi supplementari.
Il Martina ha avuto alcune opportunità per realizzare nel primo tempo supplementare, con gli avversari in inferiorità numerica, ma non è riuscito a concretizzare. Nel finale di gara, considerando l’espulsione di De Mello e l’infortunio di Scarnera, il Martina ha avuto gli uomini contati ed ha subito il gol del Conversano. Questa nuova situazione di punteggio, ha praticamente obbligato la Electronic’s Time a cercare la realizzazione, sbilanciandosi in avanti i ragazzi di Marco Russo hanno subito due gol in contropiede e solo a quel punto, il verdetto è diventato definitivo. Una retrocessione che lascia l’amaro in bocca per una squadra che sicuramente ha commesso degli errori, ma che ha dato tutto quello che poteva, anche in questa occasione.

TABELLINO

A.Conversano-Martina Calcioa5 10-3 dts (6-2)

AIACE CONVERSANO: Grieco, La Selva, De Lucia, Caradonna, Rotondo Paolo, Lomele, Guglielmi, Valentini, Berardi, Rotondo Andrea, Sciannamblo, D’Ecclesis.

MARTINA CALCIOA5: Massafra, Russo, Locorotondo, Scarnera, Cianciaruso, Soares, De Mello, Salamida, Gomes, Conserva e Micoli.

ARBITRI: Tamilia di Campobasso e Tupone di Lanciano, crono Lazzizzera di Sesto San Giovanni.