Il 17 aprile alle ore 18.00 presso MM Fotografy, in via Vittorio Emanuele 23, nello splendido centro storico di Martina Franca, si terrà il vernissage della mostra “Leg & Mino”, a cura di Arianna Sardiello.
Live performance di street art a cura di Leg. Su una tela lunga tre metri le fantasiose trasposizioni di Leg, giovane artista eclettico e tra i più interessanti, ci immergeranno nel suo mondo popolato da curiosi personaggi e bizzarre figure poco rassicuranti ma molto evocative.
Live shooting a cura di Mino Mola, giovane promessa della fotografia, che, durante la performance di Leg, immortalerà una modella, catturando gli attimi in cui la fotografia si fonde con la street art.
Leg nasce a Taranto, dove attualmente vive, e si forma al Liceo Artistico Lisippo. Da giovanissimo comincia a dipingere sui muri della città divenendo, con il tempo, uno degli street artist più interessanti e originali, e vantando numerose partecipazioni a festival di arte contemporanea in Italia e in Europa.
Mino Mola nasce a Martina Franca (TA) dove attualmente vive e lavora. La sua formazione si avvale di collaborazioni con altri fotografi, fino ad approdare, nel dicembre 2010, all’apertura di uno studio indipendente, con l’intento di realizzare la propria carriera attraverso una nuova visione dell’arte e della fotografia e una freschezza del tutto originale.
La mostra sarà aperta tutti i giorni dal 17 al 24 aprile. Orari: 10.00-13.00 / 17.00-21.00.