Basket giovanile. La Polisportiva Martina si conferma al vertice – Lo Stradone

Basket giovanile. La Polisportiva Martina si conferma al vertice

A tre giornate dalla fine della seconda fase del campionato U14, la Polisportiva Basket Martina, viaggia al comando della classifica, senza aver mai perso una gara. Le ultime vittorie, in ordine di tempo nei confronti della Pallacanestro Monteparano (22-92) a domicilio, e sulla Pallacanestro Crispiano (79-26) tra le mura amiche, hanno ipotecato matematicamente la prima posizione in classifica prima dell’avvio dei play-off previsti nella prima quindicina di maggio. Lafornara e compagni sono determinati per non farsi sfuggire l’occasione di aggiungere alla bacheca il titolo di campione provinciale di categoria per la stagione in corso, anche se la concorrenza della De Florio Taranto è da non sottovalutare.

Notizie altrettanto positive sul fronte U13, dove la squadra martinese, dopo la vittoria sul campo del Laterza, di sabato scorso con il punteggio di 45-64 è sempre al comando della graduatoria e imbattuta, quando mancano cinque giornate alla fine della fase regolare. Digiorgio e compagni non hanno disputato un’ottima gara a Laterza, complice le diverse assenze tra i martinesi e la contemporanea uscita anticipata per falli di Camassa e Angelini alla fine del terzo quarto di gioco.

Il prossimo incontro per la squadra U14 è fissato per martedì 19 aprile con inizio alle ore 19.30 presso la palestra dell’ITIS “Majorana” contro il S. Giovanni Bosco Mottola; mentre la squadra U13, lunedì 18 aprile, andrà a far visita alla De Florio Taranto.