Asd Martina contro Cerignola vale una stagione – Lo Stradone

Asd Martina contro Cerignola vale una stagione

La parola d’ordine è resettare, dimenticare Vieste e tornare a lavorare. A testa bassa e con convinzione. I biancoazzurri tornano in campo per la settimana di allenamenti che precede la sfida finale, lo spareggio che vale la Serie D, in programma domenica prossima.
E’ intervenuto anche Mister Francioso a precisare come lo spogliatoio del Martina sia unito e non vi siano screzi di nessun genere, descrivendo la gara di Vieste come un episodio negativo che non può e non deve intaccare la voglia di vincere di questo gruppo, che vuole la promozione diretta e si preparerà al meglio per ottenerla.
Anche il presidente Muschio Schiavone era presente alla ripresa degli allenamenti invitando i tifosi a non abbandonare la squadra ma a seguirla in numero, se possibile, ancora maggiore nella sede che sarà designata per lo spareggio.
Per quanto concerne il terreno di gioco scenario dello spareggio nulla ancora è stato deciso. Appaiono probabili i campi di gioco di Altamura e Monopoli, anche se in queste ultime ore è spuntata l’ipotesi Bitonto, ma per l’ufficialità bisognerà ancora attendere.