Martina Calcio a 5 sconfitto, ma con la testa già ai playout – Lo Stradone

Martina Calcio a 5 sconfitto, ma con la testa già ai playout

Un Martina Calcio a 5 in formazione rimaneggiata è stato sconfitto dalla Meco Potenza. Mister Cioppi, non risparmia i suoi giocatori migliori ed il divario diventa netto. Tra i biancazzurri, hanno avuto un certo peso le assenze di Massafra, Rambaldi, di capitan Soares e di De Mello. Per alcuni degli assenti si è preferito evitare inutili provvedimenti disciplinari che potessero pregiudicare la partecipazione alle gare dei playout. La partita di Potenza non poteva in nessun modo e con nessun risultato cambiare le sorti del campionato della Electronic’s Time e neanche quelli del Potenza, già vincitore del campionato. Si è giocato a ritmi blandi, senza eccessiva carica agonistica. Il Martina comincerà da lunedi a preparare la gara di andata dei playout con il solito programma di allenamenti, con una seduta in più, quella del sabato, in occasione del turno di riposo previsto per la prossima settimana. I giocatori assenti in questa partita, dovrebbero essere tutti recuperati per gara uno contro il Conversano, compreso Rambaldi alle prese con un infortunio, ma con un gran voglia di dare il proprio contributo, nella fase decisiva del post campionato.

TABELLINO

Meco Potenza-Martina Calcioa5 13-3

MECO POTENZA: Molinari, De Araldo, Tullio, Cirenza, Bordin, Machado, Benevento, Massaro, Galasso, Strapazzon, Forlian. All. Ceppi.

MARTINA CALCIOA5: Micoli, Marco Russo, Conserva, Gomes, Cianciaruso, Maggi, Corvace, Scarnera, Salamida.

ARBITRI: Merenda di Reggio Calabria e Perottoni di Rovereto, crono Rutigliano di Bari.

MARCATORI: nel p.t. 2’10” Bordin (P), 3’12” Cirenza (P), 10’58” Bordin (P), 12’10” e 15’03” Galasso (P), nel s.t. 3’19” Bordin (P), 4’28” Benevento (P), 5’31” Galasso (P), 6’17” De Araldo (P), 8’12” Cirenza (P), 8’42” Scarnera (M), 9’43” Bordin (P), 14’18” Cirenza (P), 18’07” Corvace (M), 19’12 Scarnera (M) , 19’42” Cirenza (P).