Asd Martina battuto a Sogliano, ma la sconfitta è indolore – Lo Stradone

Asd Martina battuto a Sogliano, ma la sconfitta è indolore

Martina cede per 2-0 contro Sogliano, in una trasferta che partiva per essere molto difficile e tale si è confermata per tutto l’arco dell’incontro. Leccesi che ottengono tre punti importanti per continuare a sperare nella salvezza diretta, Martina che ringrazia il Maruggio e resta in testa con due punti di margine su un Cerignola battuto in modo ancor più bruciante in terra tarantina, a dimostrazione ulteriore di quanto sia indecifrabile il campionato di Eccellenza di questa stagione.
Una giornata storta che, comunque, non cambia la situazione in testa alla classifica. Un passaggio a vuoto che fortunatamente non crea danni ma che deve far riflettere ed essere di stimolo a una pronta ripresa.

TABELLINO – Campionato di Eccellenza pugliese – 15° giornata di ritorno
Domenica 20/03/2011 – Sogliano Cavour (LE), stadio comunale, ore 15.00

STEFANIZZI SOGLIANO – ASD MARTINA FRANCA 2-0
Reti: 19’pt Giannotta (S), 3’st D’Amblè (S).

STEFANIZZI SOGLIANO (4-4-2): Leone, Iurlo, Garrapa, Melissano, Ricciato, Giannotta, Gonzalez (1’st Romano), Lentini, Malorgio, Patruno, D’Amblè. All.: Altamura. (A disp.: Bianco, Musarot, Ingrosso, Sanseverino, Delli Ponti, Adeshokan).

ASD MARTINA FRANCA (4-3-1-2): Muscato, Romano, Memolla, Marini, Camassa, Melis, Massaro, Hurtado (29’st De Tommaso), Marzeglia, Foschini (16’st De Nicola), Avino. All.: Francioso (squalificato, in panchina il secondo allenatore Fortunato). (A disp.: Pugliese, Bucci, Cacace, De Giorgio, Di Miccoli).

ARBITRO: Torsello di Nichelino, assistenti Valentini e Falco di Bari.
AMMONITI: 19’pt Giannotta (S), 12’st Garrapa (S), 21’st Ingrosso (S). – ESPULSI: 34’st De Nicola (M). – ANGOLI: 2-3. – RECUPERO: 1’, 5’.
NOTE: Giornata nuvolosa e fredda. Vento sostenuto. Spettatori circa 200 di cui circa 50 provenienti da Martina Franca.