Presto la fogna anche alla zona industriale – Lo Stradone

Presto la fogna anche alla zona industriale

MARTINA FRANCA – Il sindaco di Martina Franca ha incontrato a palazzo ducale i responsabili tecnici di Aqp e il progettista del tronco di fogna costruito nella zona industriale di Martina Franca. Sarà completata nelle prossime settimane, da parte dell’impresa costruttrice dell’impianto, la stazione di sollevamento, effettuata la quale, si potrà chiedere da parte dell’amministrazione comunale ad Aqp, di prendere in carico il tronco di fogna per l’allacciamento alla rete fognaria.
Sotto la gestione Aqp si potrà procedere, da parte degli utenti della zona industriale, ai singoli allacciamenti all’impianto e dunque, alla rete della fognatura.
“Ho verificato” sottolinea Franco Palazzo “che si è veramente a buon punto per dotare la zona industriale di questo servizio essenziale. Il progetto complessivo di miglioramento di quella parte fondamentale per lo sviluppo della nostra città, dunque – conclude Palazzo – è in una fase avanzata e costituisce, dal mio punto di vista, un elemento caratterizzante dell’azione amministrativa”.